Francesco Pasi svela la camera da letto Ellipse
Un luogo in cui ringenerarsi e ritrovare se stessi, che strizza l’occhio alle nuove tendenze: questa l’idea di camera da letto per Francesco Pasi, che nella nuova Collezione Ellipse crea un ambiente in cui il luxury design è protagonista.
Naturalezza e pregio del legno si incontrano con i bagliori metallici e raffinati marmi, per un design concept che conquista. Massello di Noce e Palissandro, grintosi inserti di metallo, marmi come il Nero Marquinia, Onice Cappuccino, Calacatta dorato, Emperador dark e light: le possibilità di personalizzazione sono davvero infinite, e soddisfano ogni gusto estetico ed esigenza per uno spazio totalmente made to measure.
Non solo alta ebanisteria e cromature d’effetto: il letto Ellipse, cucito sartorialmente, richiama i dettagli del comò e dei comodini per un’armoniosa continuità stilistica che seduce attraverso le imbottiture laterali in morbido velluto di cotone o pregiate pelli e Nabuk, in coordinato con la panca fondo letto ed il pouf. A completare la collezione abat jour e applique realizzate artigianalmente che possono essere personalizzate nelle finiture del legno, del metallo e del tessuto del paralume.